Skip to content

Dopo piu’ di anno…

13 settembre 2012

…torno a scrivere qui su. C’ho pensato varie volte, poi pero’ non è mai scattato quel qualcosa che portasse le mie mani a digitare nuovamente sopra questo blog, creando un nuovo post. Non so che sia cambiato questa sera. Forse tutto, forse niente. Esattamente come tutto ciò che è passato in questo anno. Cosa è cambiato? Tutto o forse niente. Tra le cose cambiate: un bel lavoro, che non so per quanto tempo avrò. L’incertezza e l’instabilità lavorativa ormai è abitudine quotidiana di noi giovane e forse, purtroppo direi, anche di chi è meno giovane. Mi sono tolta qualche soddisfazione: bella vacanza, spesine varie che fanno sempre bene all’animo di noi donne, auto nuova in arrivo e l’intenzione di prendere l’Iphone.

I pensieri invece sono cambiati ben poco: tanta gente conosciuta, tante risate, tanti pianti anche. Come sempre c’è chi entra nella tua vita per poi lasciarla, e a volte sceglie i modi piu’ brutti. Ci sono persone che ho perso perchè qualcuno da lassu’ ha deciso che era “Il momento”. Altre persone invece le ho conosciute e con la stessa rapidità del conoscerle, le ho tenute fuori dalla mia vita. Altre sono entrate, sporcato il cuore, lasciato segni e graffi…e sono andate. Va cosi’ la ruota. La mia come sempre gira lenta lenta. Non si ferma, ma dannazione che lentezza! Metterei dell’olio se solo capissi “l’ingranaggio segreto”.

Stasera torno  a scrivere per me, chissà chi mi legge ancora. A gran sorpresa notavo che dei lettori giornalieri ci sono sempre, mi fa piacere. Non avrei mai detto.

Ora pero’ è meglio mettere un  punto a questo post e andare a letto.

Buonanotte.

Punto.

5 commenti leave one →
  1. 13 settembre 2012 8:11 pm

    …posso essere il primo? Che poi vabbè… primo o no, mi basta riabbracciarti.
    Bentornata Silvia.

  2. 13 settembre 2012 8:15 pm

    E’ un onore per me….

  3. 28 settembre 2012 2:43 pm

    bentornata!!

  4. 8 agosto 2013 5:55 pm

    chissà se dopo-piu-di-anno tornerai ancora qui…

  5. 14 novembre 2016 5:09 pm

    Ripasso da queste parti dopo molto tempo… ed è triste vedere che non scrivi più!
    Ti lascio un saluto.

Rispondi

