Skip to content

E’ primavera, svegliatevi bambine…

1 aprile 2011

Sento nell’aria la primavera e su di me fa effetti strani, peggio di pollon e la sua polverina magica.

Ecco articolo finito…però mi andava di scrivere qualcosa di allegro ma soprattutto pubblicare questa “perla” trovata su youtube!!! ;)

 

10 commenti leave one →
  1. Marta permalink
    1 aprile 2011 12:39 pm

    Finalmente è ritornata anche qui.

    P.s Ma la canzone è abominevole , scusa se mi permetto.

    • 1 aprile 2011 3:27 pm

      Ahahah Marta…l’ho messa apposta!! :) Cercavo una canzone a tema, poi mi è capitata questa e….dopo aver riso da sola e aver ricordato i tempi in cui ero una bambinetta che andava sugli autoscontri alla fiera… mi sono detta: “Da condividere assolutamente!!!!” Ahahahahahah

  2. Marta permalink
    1 aprile 2011 6:38 pm

    Ah meno male allora :P

  3. 1 aprile 2011 8:23 pm

    Io ancora non mi sono resa conto della primavera, probabilmente non me ne renderò conto prima della fine di aprile. Ho troppo il cervello in fumo!

  4. 2 aprile 2011 12:04 pm

    L’effetto strano è causato dal polline!
    ahahahaha

  5. 2 aprile 2011 2:30 pm

    Oggi a Roma è estate altro che primavera! :D

    • 2 aprile 2011 4:12 pm

      Ah Roma….. ci sono stata a gennaio e me ne sono innamorata. Città splendida… e ora, con questo sole, lo sarà ancora di più!!!

  6. 3 aprile 2011 9:19 pm

    questa la sentivo tante primavere fa :-)….e di primavera in primavera come passa il tempo!!!! acciderbolina….

  7. 28 aprile 2011 10:10 am

    la primavera è uno stato di coscienza o incoscienza, no?

    :-)

    Sergio

Rispondi

