Skip to content

Rileggersi…

28 marzo 2011

Siamo tornati all’ora legale e questo mi scombussola totalmente. Ultimamente andavo sempre a letto tardi e ora…è ancora peggio. Ma che ora è? L’una o le 2? Terribile… odio quando mi fregano così le ore!

E nel frattempo che aspetto Morfeo, ho riletto qualche mio articolo precedentemente pubblicato. Anche qualche bozza mai pubblicata, troppo privata ma che è bello rileggersi nel privato (frena le lacrime Silvia, frena le lacrime!!!)
Certo che… ultimamente sono stati articoli un po’ da depressi no? Ahahahah…se guardo le cavolate che scrivo su facebook e ciò che scrivo qui, beh sembro un’altra persona. Doppia personalità? No, semplicemente facebook  lo uso per il cazzeggio quotidiano, mentre qui… è il mio piccolo spazio di sfogo. Ammetto che se ogni tanto scrivessi qualcosa di più divertente non sarebbe male…ma vabbè, chiedo venia, ma quando sono carica difficilmente sono a casa ;)

Sono sempre in giro, poi finalmente ho preso “coraggio” e mi sono iscritta in palestra. Questa cosa mi carica un sacco e ultimamente sono di buon umore tranne quando piove o quando c’è chi mi rompe le scatoline…ma tralasciamo…

Ops…primo sbadiglio…chiudo chiudo, si sa mai che riesca a prendere un po’ di sonno…Dolce notte miei fidati lettori (vedo le statistiche, chi mi segue e chi di nascosto mi legge ;) ).

Bacini…

Annunci
3 commenti leave one →
  1. Marta permalink
    28 marzo 2011 1:18 pm

    Ma mannaggia! È arrivata la primavera , se se , ma de che!
    Qui è ricominciato a piovere … quest’ora legale non ha proprio portato niente di buono!

  2. 28 marzo 2011 3:09 pm

    Io sono una grande sostenitrice della palestra quindi bravissima ;)
    Con l’ora legale sono scombussolata un po’ anche io, ogni giorno mi sveglio che mi sento come se mi fosse passato addosso un trattore.

  3. 11 aprile 2011 5:54 pm

    Non posso certo fregiarmi del titolo di fidato lettore, ma ripasso volentieri di qui, tra i tuoi momenti più riflessivi e quelli un po’ più allegri. La sensazione (ti assicuro) è comunque buona…
    Ciao Silvia… buona primavera! : )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: