Skip to content

La vita aspetta sempre le situazioni critiche, per rivelare il suo lato più brillante.

9 marzo 2011
tags:

Recita così Coelho e io concordo pienamente.

Sono stati giorni strani, duri, difficili. Quando poi ti butti tutto alle spalle e cerchi di vedere le cose sotto un’altra luce, magari più positiva, ecco che tutto sembra cambiare, prendere una forma diversa.

Certe sfumature le assapori in maniera differente, i pensieri più tristi se ne vanno o per lo meno si affievoliscono. Ti abbandonano, lasciando spazio ad un’atmosfera tutta nuova. Sarà la primavera che non arriva, ma che ogni tanto si mostra, sarà che ho voglia di star tranquilla e ho imparato a star bene per conto mio, a bastarmi. Non so…sarà che respiro qualcosa di nuovo nell’aria e non so cos’è. Ma sono carica e ho tanta voglia di fare. Cosa? Beh quello non lo so, ma le buone intenzioni ci sono ;)!

Vedremo…

7 commenti leave one →
  1. 9 marzo 2011 10:34 pm

    Perfetto! Metti da parte tutti i brutti pensieri e approfitta di questa “aria nuova”! ;)

  2. 9 marzo 2011 10:47 pm

    Sempre carinissima e attenta. Grazie Vale!

  3. Marta permalink
    10 marzo 2011 4:56 pm

    Ascoltare Coelho fa sempre bene.

  4. il doppio permalink
    10 marzo 2011 6:03 pm

    Non posso che dire: sono pienamente d’accordo con te, ed in una qualche misura faremo questo pezzo di strada insieme, pur con ognuno i fatti suoi :)

  5. 11 marzo 2011 11:16 pm

    io ci provo non ci riesco sempre ma l’ aria nuova si sente si buonanotte sel ciao nazzareno

  6. 26 marzo 2011 9:21 pm

    Certe emozioni non serve spiegarle. Il più delle volte, anzi, a cercare parole per farlo rischiamo di rovinarle.
    Quando arrivano, ci basta non opporre resistenza e pensano a tutto loro…

    • 27 marzo 2011 1:39 pm

      Certe emozioni sono indescrivibili e come dici bene tu, mio caro Gas, nel cercare di descriverle si rischia di rovinarle… vanno assaporate fin tanto che ce n’è…

Rispondi

