Skip to content

Ho posato la maschera…

9 dicembre 2010

Ho posato la maschera… perchè sono stanca, spenta, vuota.

Ho posato la maschera… perchè ora c’è buio, non serve.

Ho posato la maschera… perchè questà è ormai logorata, piena di graffi e segni, lividi.

Ho posato la maschera… perchè ho voglia di vivere e non sopravvivere.

Ho posato la maschera… per sentire il vento gelido accarezzarmi il viso e far vedere le mie vere espressioni.

Ho posato la maschera… perchè i miei occhi non riescono ad accettare l’immagine riflessa allo specchio.

Ho posato la maschera… perchè tra poco siamo a Natale e a portarla forse saremo in troppi.

Buonanotte…

 

3 commenti leave one →
  1. Marta permalink
    10 dicembre 2010 5:59 pm

    Le immagini sono , non so neanche che aggettivo usare. Diciamo , particolari. Anche io avevo scritto un qualcosa a riguardo : http://godblessmarta.wordpress.com/2010/05/15/mostra-di-finzione/

    Buona serata :)

    • 11 dicembre 2010 4:49 am

      Cerco sempre di accompagnare le mie parole con immagini…ricercate, giuste, adatte.
      A presto!

  2. Marta permalink
    11 dicembre 2010 10:37 am

    Anche perchè è la cosa migliore , il messaggio arriva in modo ancora più diretto.
    Buongiorno :)

Rispondi

