Skip to content

Fate scorrere il tempo…

28 ottobre 2010
tags: , ,

Fate finire presto questo 2010. Se è necessario mettete avanti le lancette dei minuti e delle ore, sfogliate i calendari alla svelta e crocettate i giorni. Io di questo 2010 non ne posso più.

E’ un anno pari ed io odio i numeri pari. Portano sfiga ed ho ragione.  Se dovessi riassumere ogni anno passato, questo lo riassumei con un termine unico: SFIGA. “Pazienta pazienta” dicono tutti, ma che palle sinceramente! Di pazienza ne ho già avuta abbastanza, ” Io e la pazienza abbiamo strappato la foto in cui eravamo insieme (cit. La neve se ne frega)”. Voglio il riscatto. Poi però fattacci vostri ;), sarò senza pietà :)!!!

2 mesi ancora da attendere, 2 mesi, 2 è pariiiiiii. Ma che poi lo so che finiamo con l’andare ad intaccare il 2011, però se tutto va bene…(e con la sfiga del 2010 non andrà bene di certo), il 2011 sarà l’anno della rinascita. Come un piccolo bruco che rinasce farfalla. Però azz…prima muore! Vabbè shhh dettagli..”Think positive! “Seeeeeeeeeeee….

Avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano,
camminerai dimenticando, ti fermerai sognando…
Avrai, avrai, avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore, amore avrai…

Confido in Baglioni va…

3 commenti leave one →
  1. Elena permalink
    29 ottobre 2010 8:35 pm

    confermo! .. che palle sta pazienza!!! … spero che il riscatto arrivi presto .. nel mentre però le mie cosette per esempio lo studio, devono andare avantiiiiiiii

  2. 30 ottobre 2010 10:43 am

    Per me il 2010 è stato un anno grandioso, il più importante di tutta la mia vita ( almeno fino ad ora ), benchè anch’io avessi sempre giudicato stranamente “migliori” gli anni dispari.
    Credo che la storia dei numeri pari sia solo un modo per lavarci le mani dalle nostre responsabilità. Nel 2011 non cambierà nulla se non sarai tu a decidere di far cambiare le cose… almeno per me è stato così.
    Serve soltanto un pò di coraggio in più.
    Un saluto.

    • 1 novembre 2010 12:25 am

      A dir la verità non mi sono mai presa cosi’ tante responsabilità come in quest’anno. Ma ci sono eventi che ti travolgono e al quale assisti passivamente. Per andare avanti ti fai forza, ma devi solo sperare che passino alla svelta.

      Nel 2011 se tutto andrà bene riprenderò in mano la mia vita e tutto sarà diverso. Fortuna permettendo.

Rispondi

