Skip to content

Di nuovo qui…

11 agosto 2009

Eccomi eccomi, dopo un mesetto di assenza ritorno a scrivere sul blog. Poco tempo per me in quest’ultimo mese e stando 8 ore davanti al pc, alla sera difficilmente mi ricollegavo da casa. Ho cosi’ accantonato, ma solo per poco, il mio blog.

Le ferie sono iniziate, 3 settimane di (in teoria) relax. Aspetto con ansia l’ultima dove finalmente me ne andrò un po’ al mare, ma diciamocela tutta, se da una parte vorrei che arrivasse in fretta, dall’altra no, siamo pazzi? Le mie ferie sono appena cominciate!

In questi giorni, nonostante sia tutto chiuso e per noi poveracci rimasti a casa ci sia poco da fare, cerco di occupare un po’ il tempo con cosine rimaste indietro: un po’ di shopping visto i saldi che sempre bene fa (all’umore non di certo al mio portafoglio), giretti vari, pagamenti  e la prossima settimana, udite udite, andrò a ritirare la mia laurea. Olle’!!! E poi piscina, c’è un caldo ma il tempo è un po’ strano in questi giorni, le nuvole compaiono troppo in fretta. In ogni caso sono ancora bianca, non mozzarella, ma comunque bianca. Uff! Devo recuperare…

Scriverò ogni tanto…ma se qualche volta salterò capitemi…ho voglia di relax!

Buone vacanze a chi parte o a chi partirà o a chi rimarrà a casetta…

No comments yet

Rispondi

