Skip to content

“Sulla mia strada” con Ligabue, la band e l’orchestra!

1 giugno 2009

Come accennavo nel precedente articolo :”Ligabue-Sette notti in Arena: dvd e cd in uscita il 5 giugno”, dal 22 maggio è in rotazione radiofonica e negli store digitali il singolo “Sulla mia strada”. Già la conosciamo dall’album “Miss Mondo ’99”, ma quella che sentiremo in questi giorni alla radio è suonata insieme all’orchestra presente all’Arena di Verona nel Settembre-Ottobre 2008.

Approfitto della potenza di Youtube per potervela far sentire, seppure non vi sia il video:

 

 

TESTO: Luciano Ligabue –  Sulla mia strada

C’è chi mi vuole come vuole 
un po’ più santo 
più criminale 
e un po’ più nuovo 
un po’ più uguale
mi vuole come vuole 
c’è chi mi vuole per cliente 
chi non mi vuole 
mai per niente 
e c’è chi vuole le mie scuse 
che ciò che sono l’ha offeso 
di un po’: te come ti vogliono? 
di un po’ tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? 
sono vivo abbastanza 
sono vivo abbastanza 
per di qua 
comunque vada 
sempre sulla mia strada 
c’è chi mi vuole più me stesso 
e più profondo, più maledetto 
e bravo padre e bravo a letto 
c’è chi mi vuole perfetto 
di un po’: te come ti vogliono? 
di un po’ tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? 
sono vivo abbastanza 
sono vivo abbastanza 
per di qua 
comunque vada 
sempre sulla mia strada 
di un po’: te come ti vogliono? 
di un po’ tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? 
sono vivo abbastanza 
sono vivo abbastanza 
per di qua 
comunque vada 
sempre sulla mia strada 
di un po’: te come ti vogliono? 
di un po’ tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? 
sono vivo abbastanza 
sono vivo abbastanza 
per di qua 
comunque vada 
sempre sulla mia strada 

No comments yet

Rispondi

