Skip to content

Ligabue-Sette notti in Arena: dvd e cd in uscita il 5 giugno!

1 giugno 2009

Rieccomi…ogni tanto sparisco è vero, ma poi immancabilmente ritorno portandovi qualche news sul Liga;)

Cattiva blogger? Mmmm forse si, sono passate circa 2 settimane dal mio ultimo post, che tra l’altro era sul mio compleanno. In ogni caso, come già espresso più volte, ritengo sia più importante avere dei contenuti interessanti da proporre piuttosto che postare a casaccio per il semplice gusto di tenere aggiornato il blog.

Pertanto colgo l’occasione di ringraziare tutti quelli che continuano a seguirmi, ricevo al giorno numerose visite e mi fa molto piacere.

Tra queste ci sono spesso persone alla ricerca di novità inerenti a Luciano Ligabue ed io…eccomi qua!

Ligabue_settenottinarena_dvd_homeI fans più attenti già sapranno che il Liga ritornerà all’Arena di Verona, il 24, 26, 27, 29 e 30 Settembre e 2 Ottobre 2009.

Per chi invece ha già vissuto l’emozione del concerto dell’autunno scorso e vuole riviverlo, il 5 Giugno uscirà il tanto atteso Dvd e cd ” Sette notti in Arena”, contenente, il primo,  l’intero concerto ripreso da ben 17 cineprese digitali Red a 4k e nel cd invece ci saranno le canzoni suonate insieme all’orchestra.

Io tempo fa ho postato qualche piccolo video del concerto e vorrei riproporvelo: https://sel86.wordpress.com/2008/10/21/video-del-concerto-di-ligabue-allarena-28092008/
La risoluzione non sarà delle migliori, ma la magia buca ugualmente il video! 

Ricordo inoltre che dal 22 Maggio è in rotazione radiofonica, oltre che negli store digitali, la canzone “Sulla mia strada” suonata insieme all’orchestra. Nel prossimo post metterò un video per poterla sentire e il testo…non perdertevelo!

Buon Liga allora e se qualcuno avesse qualche video da propormi sul concerto a Verona scorso ben venga.

 

p.s. se cercate ulteriori news sul Liga cliccate su “Musica”  nelle categorie presenti alla vostra destra:)

 

No comments yet

Rispondi

