Skip to content

Happy birthday to me!

13 maggio 2009

Ed eccomi qui, giornata simile alle altre quella di oggi, l’unica differenza è ritrovarmi con un anno in più.

Ebbene si: compio 23 anni. Pochi ancora e  per il momento non mi dispero ;)

Ho sempre amato i numeri dispari e spero di saper “spendere” bene questo anno acquisito.
Alle spalle ho delle grandi soddisfazioni, tra le quali essere diventata Dott.ssa in Scienze della Comunicazione, chiudendo così il mio percorso scolastico.

Per il presente e il futuro vi è una linea meno chiara, ma cercherò di procedere cautamente sperando in un pizzico di fortuna (una volta tanto posso sperarci pure io?). La prossima settimana inizio un nuovo lavoro, che mi auguro possa darmi tanto. La paura di non essere all’altezza ammetto che è tanta, ma non demordo e farò il possibile per affrontare al meglio qualsiasi situazione che mi si presenti.

Per il resto tutto sembra procedere piuttosto bene, a volte mi si presentano un po’ di problemi, ma il bilancio è positivo. I sogni e le speranze forse sono un po’ tantine, la voglia di far tutto e subito dovrò frenarla, ma spero di riuscire, pian pianino, a mettere in piedi qualche progetto.

E’ tutto… Ah! No! Devo ringraziare tutti gli amici che oggi mi hanno scritto sms carinissimi e quelli che han preferito farmeli su facebook, riempiendo la bacheca. Grazie a tutti.

Con affetto.

Silvia

No comments yet

Rispondi

