Skip to content

Problemi di visualizzazione blog

8 aprile 2009

Mi informano e noto pure io che il blog non viene caricato correttamente. Non capisco come mai. Spero che il problema si possa risolvere presto. Se qualcuno ha riscontrato un simile errore e/o sa come risolverlo mi contatti!

Mi spiace molto.

Silvia

Aggiornamento

Risolto, era un problema di tag DIV! Grazie al forum di WordPress per l’aiuto:)

2 commenti leave one →
  1. 9 aprile 2009 7:14 pm

    Ciao Silvia, ho dato un’occhiata ai temi, tu usi il DIGG 3 Culumn in questo momento?
    Perchè se vai in gestione temi dalla dashboard e clicchi sull’anteprima del tema che vuoi cambiare, te lo mostra come ce l’hai adesso.
    Magari quelli di wordpress stanno mettendo in manutenzione il tema per migliorarlo, 2 giorni fa a me non faceva salvare le bozze, o meglio il contenuto.
    Ho perso due post che avevo scritto per questo motivo! :(
    Fammi sapere se risolvi tutto!

Rispondi

