Skip to content

Buone feste!

23 dicembre 2008

auguri

Manca poco, pochissimo, a Natale ed era doveroso augurare a tutti i miei fedeli lettori un felice Natale.

In più ci tenevo a ringraziarvi, se questo blog è in piedi è grazie a tutti voi che mi seguite con passione.

Con affetto.

Silvia

5 commenti leave one →
  1. 23 dicembre 2008 11:57 pm

    Ciao Silvia… questo modo di taggare le foto ha un che di familiare… ;-)

    Se vuoi alcuni consigli sul cenone… ecco i miei contenuti nell’articolo di oggi ;-) ( http://cobain86.wordpress.com/2008/12/24/cenone-di-natale/ ).

    Per gli auguri il bigliettino invece lo trovate qui (così vi auguro Buon Natale pure io!): http://cobain86.wordpress.com/2008/12/22/buon-natale/ .

    Buone feste
    Marco

  2. 24 dicembre 2008 1:39 pm

    Ciao Marco,
    per Natale più o meno tutti, per far gli auguri facciamo delle cartoline da inviare, o almeno io le ho sempre fatto e chissà forse pure tu:)!
    Di nuovo BUONE FESTE!

  3. 24 dicembre 2008 2:47 pm

    Cara Silvia, ti ringrazio per gli auguri che hai lasciato sul mio blog e approfitto dell’occasione per farti i miei. Puoi darmi del “tu”. Niente “lei”, grazie!

  4. 25 dicembre 2008 10:04 am

    Ciao Silvia, tanti auguri di Buon Natale anche a te!

    PS: Ha portato qualcosa Babbo Natale?

    Un bacione!
    Fede

  5. 26 dicembre 2008 4:46 pm

    Anche se in ritardo, Buon Natale e buon feste!

Rispondi

