Skip to content

Neve su wordpress.com

10 dicembre 2008

Non solo cade la Neve in diverse città d’ Italia, ma cade anche qui su WordPress!

Chi ha un blog su WordPress.com puo’ andare sulla propria Dashboard> Appearence> Extras di gestione Temi e spuntare la casella “Show falling snow on my blog”. Tale opzione sarà disponibile fino al 4 Gennaio 2009.

Buona neve a tutti!

pupazzo-di-neve

4 commenti leave one →
  1. 10 dicembre 2008 10:07 pm

    Odio questo aggeggio della neve, è pesantissimo e mi fa partire la ventola del pc!

  2. 11 dicembre 2008 5:06 pm

    Ho sospeso la neve. L’applicazione era molto carina, ma mi spiace che rallenti o blocchi il pc delle persone che mi leggono.

  3. 11 dicembre 2008 8:45 pm

    Vero, è un po’ pesantuccia!! L’ho tolta anche io, la ventola stava chiedendo pietà!

  4. rossiniarte permalink
    3 gennaio 2014 10:39 am

    scusami ma per chi ha il menù in italiano dove si deve andare? grazie

Rispondi

