Skip to content

Google Street View: città a 360°

4 dicembre 2008

Nella sezione “mappe” di Google c’è un’interessante novità: Street View

street-view_colosseo 

Tale applicazione permette, dove possibile, di visitare una città a 360°. Purtroppo non ci sono tutte le strade e le vie, ma mi auguro che con un po’ di tempo il servizio possa migliorare.

Ho fatto da poco un giro per le strade di Roma e…il risultato è stato davvero buono.
Per accedere basta semplicemente andare su “Google maps”, digitare la via e cliccare sull’omino a sinistra.

Maggiori dettagli li troverete nel video qui sotto.

Buona passeggiata!

One Comment leave one →
  1. 5 dicembre 2008 2:31 pm

    Io sono un amante di Roma da sempre, l’ho vista 5 volte.. ed è sempre meravigliosa! ;-)

    Devo dire che questo servizio è davvero molto utile, potrebbe integrare l’attuale tecnologia GPRS e aiutare il turista sprovveduto a visualizzare, sul suo cellulare, la cartina con foto reale di dove deve andare!

    A quando tutto questo sul Tom Tom? ;-)

    Marco

Rispondi

