Skip to content

Video del concerto di Ligabue all’Arena 28/09/2008

21 ottobre 2008

Dopo numerosissimi visitatori ai post del concerto di Ligabue–> 28/09/08 Concerto di Ligabue all’Arena di Verona e Le 7 notti di Ligabue all’Arena di Verona e alcune richieste via mail di mettere qualche video o foto, mi sono decisa e ho caricato su youtube alcuni video fatti il 28 settembre all’Arena di Verona.

Non sono venuti benissimo e non sempre si vedono bene, ma detto sinceramente ero più intenta a godermi lo spettacolo che a filmare. Spero però che vi piacciano ugualmente.

Li posto soprattutto per regalare a chi non c’era una porzione d’emozione che chi era presente ha provato.
Ma come dice il Liga: ” Chi c’era sa” !
IO C’ERO!
Voi? 

Buona visione..

Niente Paura_Ligabue + band
 

Piccola stella senza cielo_Ligabue  b and + orchestra.

Certe notti_Ligabue + band

L’amore conta_Liga + band + orchestra


2 commenti leave one →
  1. 23 ottobre 2008 9:37 am

    Ciao Sel!
    Bah io nn sono una grande amante del Liga, ma devo dire che i video sono davvero suggestivi!
    E l’arena come sfondo deve essere davvero incredibile!

  2. 19 novembre 2008 8:15 pm

    Io c’ero, ma a Palermo lo scorso luglio…
    Semplicemente grandioso!
    Immagino che avere l’arena come scenografia sarà stato eccezionale!

Rispondi

