Skip to content

Le 7 notti di Ligabue all’Arena di Verona

25 settembre 2008

Quando nella vita di Ligabue il numero 7 ricorre più e più volte, tanto da diventare il suo numero fortunato, ecco che anche in occasione del suo concerto all’Arena di Verona, 7 date appaiono per i suoi fans:  25, 27,28 (ci sarò pure io), 30 Settembre e 1,3,4 Ottobre 2008.

Da stasera quindi si darà vita ad un concerto sensazione e diverso dai solito, proprio perché Ligabue oltre a suonare con la sua band suonerà con un’orchestra composta da 70 (ed ecco ancora il numero 7) elementi e diretta da Marco Sabiu.
Il Liga durante lo spettacolo eseguirà i suoi splendidi brani solo con l’orchestra, alcuni solo con il suo gruppo e altri tutti insieme. Uno spettacolo eccezionale (già lo immagino), mai visto!

Personalmente non vedo l’ora, sarò al suo concerto domenica 28 e oltre a vedere lui e sentire le sue canzoni (che adoro) avrò l’occasione di vedere Verona e la sua magica Arena.Lunedi cercherò di farvi un resoconto dettagliato di una serata che mi auguro, possa per me e tutti coloro che ci saranno, essere magica.

Per i fans e tutti coloro che seguono il Liga ricordo che esiste un sito ben fatto dove trovare news, interviste, video e foto: il Ligachannel (ma già lo conoscerete;) )

——- AGGIORNAMENTO ——————————————————————

Per la mia recensione vi rimando a questo post: 28/09/08 Concerto di Ligabue all’Arena di Verona

3 commenti leave one →
  1. 25 settembre 2008 10:51 am

    A proposito di fan ti ho aggiunto nel mio blogroll statico, così tutti venendo da me potranno saltellare su di te! ;-)

    Ciao Marco

  2. 25 settembre 2008 11:46 am

    Io ho visto un concerto del Liga solo quando ha fatto quel mega pienone al Campovolo!! il mio commento è: una organizzazione fuori dal comune (rivelatasi poi non così perfetta) per un evento che è stato nella norma!! insomma carino ma nulla da farmi strappare i capelli… Non mi piace Liga, soprattutto ultimamente, da quando fa canzoni tutte uguali e alcune veramente banali… non mi piace il modo strafottente che ha assunto ultimamente! mi è capitato di incrociarlo in piazza dei leoni a reggio qualche mese fa a proposito…in 4 persone lo abbiamo riconosciuto!!! magari lui si aspettava il corteo dietro ah ah ah!!!

    PS: sono tutti pareri personali, rispetto quello che pensano i fans :)

  3. Choro permalink
    26 settembre 2008 12:13 pm

    Credo che i problemi organizzativi di un evento non vadano imputati a chi canta. Basta la buona musica e si passa sopra a tutto il resto.
    E a Campovolo nel 2005 c’ero anche io :)
    Come saro’, assieme alla mia morosa, ad amici e a Silvia stessa, presente anche tra 2 giorni in quel di Verona: un evento secondo me speciale, sia per la location che anche per la particolarita’ dello stesso, con un orchestra del genere!
    Non vedo l’ora!

Rispondi

